Prodotti e attrezzature

Nuova spa GL 800 di Garden Leisure
SCP presenta, in esclusiva, la nuova Spa GL 800 di Garden Leisure. Dotata di forme gradevole e di dimensioni generose (228 x 228 x 99 cm), può accogliere 6 persone. I suoi 62 getti d'acciaio inossidabile flessibili procurano un messaggio di precisione e la sua potenza di massaggio è assicurata da...
Un concetto di costruzione di piscine più che mai d'attualità
Grazie alla sua politica risolutamente girata verso l'innovazione tecnica, il concetto di costruzione sviluppato dal dipartimento R&S di Mondial Piscine è più che mai d'attualità. Utilizzando pannelli di cassaforma facilmente trasportabili (1m di larghezza, 1.20m o 1.50m d'altezza e 15 cm di...
SIMPLEO
L'impresa francese Pool Technologie lancia Simpleo®, un modulo intelligente per elettrolizzatori di grande comodità d'utilizzo.
SIMPLEO
L'impresa francese Pool Technologie lancia Simpleo®, un modulo intelligente per elettrolizzatori di grande comodità d'utilizzo.
Twin, il pulitore della linea Squirrel
International Caratti, da anni, la società tecnologicamente evoluta nello sviluppo e produzione di pulitori elettronici per piscine e detentrice di brevetti europei, è lieta di presentare il pulitore Twin, che si aggiunge alla numerosa famiglia dei pulitori Squirrel. Progettato per la pulizia di
Blocco tecnico decorativo in roccia ricostituita
Diffaroc, ditta francese, è specializzata nella creazione di scenografie con roccia ricostituita. La massa di pietra s’integra perfettamente nell’ambiente, procurando alla piscina. Una scena ricca e caratteristica.
Omeo: tutte queste informazioni in tempo reale su un visore a distanza
So Blue lancia omeo, un nuovo prodotto che permette di conoscere da casa, le principali informazioni della propria piscina.
Il controllo a distanza della qualità dell’acqua da So Blue
Ovunque vi troviate, rimanete informati circa la qualità dell’acqua della vostra vasca. Omeo consente infatti di ottenere tutte le informazioni circa la qualità dell’acqua della propria piscina in modo continuo senza doversi recare a bordo vasca. Sul display senza fili, dall’interno della...
Busatta Piscine, qualità ed esclusività
Grazie alle caratteristiche uniche della struttura in pannelli d'acciaio con nervatura orizzontale, che rinforza la resistenza meccanica fino a 10 volte la spinta del terreno, tutte le piscine sono totalmente autoportanti.
Pool Panels,  quadri elettrici per piscine
Fourgroup, azienda italiana, specializzata nei prodotti tecnologici legati alla gestione dell’acqua e al controllo e trasformazione dell’energia, presenta Pool Panels, una serie innovativa di quadri elettrici per la gestione delle piscine.
Nuova lampada a LED per piscina
La nuova PAR 56 TKW® POWER è la prima lampada a LED che sostituisce completamente la PAR 56 da 300W tradizionale, sia per quanto riguarda il modello che la resa luminosa. Con la potenza di 32 LED di alta qualità, un assorbimento di soli 71 V (65 Watt) ed un flusso luminoso di 2500 lumen...
Il pulitore elettronico
Advanced di International Caratti, pulitore elettronico alimentato a 12 Volt mediante cavo con galleggianti lungo 25 metri.
Pulitore electtronico
Idea, è un pulitore elettronico per piscina, con esclusivo funzionamento in autoapprendimento: basta premere il tasto ON ed il pulitore sceglierà automaticamente il corretto programma di pulizia per ogni tipo di piscina, pulendo perfettamente sia il fondo che le pareti.