SCP, distributore delle membrane Proflex, annuncia 2 nuovi modelli di liner stampati e una tinta unita supplementare in questa gamma. Le membrane sono fabbricate da HAOGENPLAST, specialista riconosciuto in materia di impermeabilità, in stabilimenti certificati ISO 14001 (ambiente), ISO 9001 (qualità) e OHSAS 18001 (sicurezza e igiene).

La membrana Proflex 50/100° è il risultato di oltre 50 anni di ricerca e sviluppo che hanno permesso di ottenere una membrana armata di altissimo livello. Il liner armato 150/100° è composto da un reticolato in poliestere e da due strati di PVC 75/100° per rafforzarne la resistenza, la qualità e la longevità. Possono essere utilizzate sia in sede di costruzione che di ristrutturazione.



               vert caraïbe



La membrana offre:
♦ una garanzia decennale sull’impermeabilità del materiale
♦ resistenza ai raggi UV garantita dalla certificazione ISO 105-A02
♦ la certificazione NFT 54-803-2
♦ trattamento antifungino
♦ resistenza all’abrasione

Nel 2011 la gamma di colori disponibili si amplierà con la tinta unita «verde caraibi» e due modelli Galit (Galit 5 e Galit 103), stampati, che conferiscono un riflesso marezzato blu o grigio al liner, attualmente molto richiesto dai clienti.


• I liner uniti sono disponibili in rotoli da 1,65 x 25 m
• I liner antiscivolamento sono proposti in rotoli da 1,60 x 5 m
• I modelli stampati sono disponibili in rotoli da 1,50 x 25 m

La gamma Proflex esiste anche nella finitura laccata per una resistenza superiore al tempo, ai graffi e ai raggi UV.

SCP mette anche a disposizione dei propri clienti partner dei supporti di vendita (campioni di tinte, brochure…) così come formazioni per le attività di costruzione e ristrutturazione (i training sulla posa e sulla saldatura sono già previsti in Francia per tutto il 2011).