Prodotti e attrezzature

VISION Allegro: design elegante ed efficienza energetica
DURATECH, azienda belga produttrice di componenti per piscine, amplia la sua gamma di luci LED. VISION Allegro, new entry tra i prodotti DURAVISION, vanta una tecnologia LED all'avanguardia e combina un design accattivante, una straordinaria resa luminosa, efficienza energetica e resistenza. 
Pompa di calore IntelliTemp: una tecnologia unica di portata variabile integrata
La pompa di calore verticale IntelliTemp si adatta ogni 15 minuti alla portata del sistema di filtrazione. Ora è più semplice, quindi, non solo da utilizzare ma anche da installare, grazie alla valvola di regolazione automatica del flusso, con migliori prestazioni in termini di riscaldamento,...
MX18 di Filtrinov, monoblocco filtrante tutto incluso, ideale per le ristrutturazioni
Ideale per le ristrutturazioni, per sostituire i vecchi monoblocco filtranti obsoleti, il blocco filtrante fuoribordo MX18 è facile e rapido da installare su qualsiasi tipo di struttura in piscine fino a 8 x 4 m. 
Vibes by USSPA, una nuova linea di spa che si fa pubblicità da sola
Di recente, il costruttore europeo di spa USSPA ha presentato una nuova gamma di spa che si inserisce nel segmento medio. Si tratta di una nuova linea che contribuisce a rendere l'offerta dei rivenditori negli showroom più accattivante.
Coperture automatiche “Made in Germany” di Waterbeck
I flap automatici per piscine Waterbeck permettono di conservare il calore dell’acqua della vasca, anche nelle stagioni più fredde. Ciò è reso possibile dal design specifico delle lame di copertura: sono dotate di camere cave che garantiscono una galleggiabilità e un isolamento ottimali. 
La nuova gamma Premium Natural Pool Series di Pool Technologie
In linea con la sua reputazione di azienda innovativa, Pool Technologie ha ripensato l'esperienza utente nell'ambito dei sistemi di trattamento per piscine private grazie alla sua nuova gamma Premium Natural Pool Series. Immessa sul mercato nel 2023, questa evoluzione comprende miglioramenti...
ecoFINISH: innovativi sistemi per il rivestimento di piscine
I rivestimenti realizzati con ecoFINISH®, aquaBRIGHT e polyFIBRO, sono innovativi sistemi per il rivestimento di piscine in cemento e vetroresina che permettono di realizzare una finitura di alta qualità e dall’aspetto naturale. 
Energia rinnovabile per il riscaldamento della piscina con RIPPultimate®
RIPPultimate® di SOLAR-RIPP è un nuovo collettore solare configurabile per il riscaldamento dell'acqua in piscine e bacini di balneazione, è scalabile e personalizzabile. L'azienda si rivolge sia ai privati ​​sia agli hotel, ai campeggi e ai grandi impianti pubblici.
Le docce solari Gocce con colori personalizzabili
Prodotte interamente in Italia, le docce solari del brand di ATI- Mariani Thermo Group si contraddistinguono per la loro eleganza, la loro produzione di alta qualità con acciaio inox e la possibilità di personalizzarne il colore.
Nuova gamma di robot CF PRO
CF, nuovo marchio di “Esperti di attrezzature per piscine” di CF group, ha lanciato una nuova gamma di robot pulitori efficienti e agili: CF PRO. 
Prima gamma di liner stampati da 90/100 per l'azienda
APF Pool Design ha appena lanciato il liner 3D Effect, che va ad arricchire un portafoglio di sei diverse gamme di liner. I suoi punti forti? L'estetica, grazie ai riflessi scintillanti della sua stampa testurizzata, e la robustezza, con uno spessore di 90/100. Quest'ultima caratteristica...
Trattare e riparare le perdite della spa e della piscina con Fix A Leak
Specializzata nella riparazione delle perdite dal 1980, Marling Industries Inc. presenta Fix A Leak, un isolante per perdite altamente concentrato utilizzato per le piscine, le spa e le vasche da bagno. Il prodotto viene utilizzato per le perdite idrauliche e strutturali e viene venduto in tutto...
Merlino di C.P.A srl, l’assistente personale per il controllo della piscina
Comfort, risparmio ed efficienza: questi sono - tra - i numerosi pregi del sistema di gestione a distanzia sviluppato da C.P.A srl.
Backwel, una soluzione ideale per il risparmio idrico
Tra le nuove soluzioni per il risparmio idrico SCP propone il filtro a cartuccia Backwel, ideale per riciclare l’acqua di scarico del contro-lavaggio dei filtri a sabbia.
Robot senza fili per la pulizia delle piscine: Aiper presenta la nuova serie Scuba
Una nuova linea di robot intelligenti e altamente efficienti declinata in più modelli ma tutti con un punto in comune: le innovazioni tecnologiche all'avanguardia che offrono un’esperienza d’uso ottimizzata.