Il nuovo e innovativo robot F1RX porta la manutenzione della piscina a un livello superiore, grazie alla sua cella elettrolitica con rivestimento in diamante.

Una tecnologia rivoluzionaria per una pulizia più efficace e un'acqua impeccabile

Sviluppata da BWT, la cella BWT Diamond Cell presenta un'avanzata tecnologia di elettrolisi al diamante che potenzia il processo di elettrolisi convenzionale. Questa soluzione migliora la decomposizione delle impurità e del cloro, anche in presenza di proliferazione di alghe.

Robot piscine F1RX de BWT Diamond Cell Technology

Il robot F1RX di BWT presentato a Piscine Global

Il robot dotato della cella Diamond Cell stabilizza la qualità dell'acqua, anche in aree poco trafficate come gradini, scale e angoli della piscina.

Dimostrazione video 3D del robot F1RX

I proprietari possono così ottenere un risparmio di tempo e denaro, grazie alla riduzione della frequenza di pulizia e dei prodotti chimici utilizzati, e soprattutto, un'acqua cristallina e priva di odori.

La cella elettrolitica al diamante è universalmente compatibile con tutti i sistemi di manutenzione della piscina e i trattamenti chimici dell'acqua. Ideale per completare la routine di manutenzione della vasca, il robot di BWT con tecnologia Diamond Cell ridefinisce un nuovo standard di ottimizzazione e semplificazione della pulizia delle piscine.