Prodotti e attrezzature

Skimmer di nuova concezione
Pool's propone uno Skimmer di nuova concezione che funziona in modo analogo ad un bordo sfioratore. La bocca molto larga favorisce un' aspirazione di una maggior quantità d'acqua di superficie, che è quella maggiormente inquinata, consentendo pertanto una migliore efficacia nella disinfezione.
Un sistema per la costruzione di piscine totalmente modulare
La società francese Piscines Dugain offre DUGASTAR, un nuovo concetto di piscina di tipo cassaforma persa ad altezze variabili, che offre delle prestazioni eccezionali. Una piscina DUGASTAR è composta da elementi dotati di colonne di sostegno integrate e da elementi semplici, dritti o incurvati,
Un pavimento esterno in materiale composito
Una novità della A. di Arcobaleno è BrezZa, pavimentazione studiata per concentrare in un unico prodotto le peculiarità del legno con i vantaggi dei materiali sintetici.
Evolution, il pulitore per piscine semi-pubbliche
L'impresa italiana International Caratti sviluppa e produce il pulitore EVOLUTION. Grazie ai potenti motori di trazione e motore pompa, è in grado di sopportare carichi di lavoro più pesanti. EVOLUTION è stato particolarmente studiato per le piscine semi-pubbliche e pubbliche dove le esigenze di...
Luce galleggiante « fiore di loto » per piscine e spa
Ideale per piscina, vasca, bordi di piscina e spa o semplicemente come decorazione per il giardino, la luce galleggiante “fiore di loto” permette di valorizzare l'atmosfera di qualsiasi ambiente grazie ai suoi 3 colori disponibili. I sensori accendono automaticamente le LED al crepuscolo e li...
POOLSQUAD® 2G
POOLSQUAD® 2G controlla le 2 funzioni del trattamento dell’acqua: il trattamento fisico col controllo della filtrazione, il trattamento chimico col controllo della produzione di cloro e la regolazione del pH.
Cabina ad infrarossi Nordia Sun
SCP propone in esclusiva Nordia Sun, la cabina ad infrarossi. Questa si compone di pannelli ricoperti di CarbonFlex procurando un calore uniforme, indipendentemente della posizione dell'utente all’interno. Il pavimento in ceramica evita la necessità di sistemare il suolo per accogliere...
Nettuno Plus, pulitore a batterie
Il pulitore Nettuno Plus è il primo pulitore elettronico al mondo alimentato con batterie al NiMh inserite in una navetta galleggiante.
Suitegarden, la nuova linea di piscine «Made in Cemi»
Cemi presenta Suitegarden, la nuova linea di piscine prefabbricate, tutte di rara bellezza e svelte da installare. Le piscine Suitegarden incarnano appieno quella che è stata considerata una vera e propria rivoluzione sia in ambito progettuale che realizzativo.
Magiline lancia MAGIsmile
La società ha ampliato la sua gamma di prodotti con MAGIsmile, una piscina compatta adatta per gli spazi limitati.
Il pulitore per piscina Yo-Yo di International Caratti
International Caratti presenta Yo-Yo, il pulitore d’accesso della famiglia Squirrel. Il pulitore è stremamente semplice da usare, con un funzionamento completamente automatico, capace di adattarsi ad ogni tipo di piscina senza impostare nessun programma.
Cemi presenta la nuova tecnologia Steela Renew
Le incessanti ricerche degli architetti ed ingegneri del centro ricerche e sviluppo di Cemi hanno dato vita ad una nuovissima tecnologia: Steela Renew.
Riscaldamento solare
Il cuore delle linee di prodotti Magen è l'innovativa Tecnologia a iniezione sovrapposta (overmolding), che permette la produzione di unità termoplastiche integralmente stampate, a prova di fuga e perfettamente adattabili, come i collettori solari in plastica e gli scambiatori di calore.
Led Jelly, un nuovo concetto di illuminazione di AstralPool
AstralPool presenta il Led Jelly, un nuovo concetto di illuminazione che si adatta atutti i tipi di piscina ( cemento, prefabbricata o in pannelli ) ed è intercambiabile con tutta la gamma dei fari tipo PAR56 di AstralPool, che rendono questo prodotto ideale per piscine nuove ed esistenti.
Le informazioni della piscina su grande schermo
La società francese AQUAMEDITERRANEE ENVIRONNEMENT, fabbricante di apparecchi SYSTEME 7 da oltre 10 anni, lancia una nuova gamma di apparecchi per il trattamento automatico dell’acqua delle piscine, muniti di schermi LCD di dimensioni generose. Le informazioni, semplici e chiare, vengono...