Per soddisfare le esigenze delle piscine pubbliche, SCP ha inserito nel proprio catalogo 2024 il nuovo pulitore Dolphin PRO-X 90i by Maytronics. 

Dolphin PRO-X 90i: il primo pulitore IoT per piscine pubbliche

Consigliato per piscine fino a 20 m di lunghezza, è il primo pulitore con tecnologia IoT per piscine ad uso collettivo, quali, ad esempio, camping, hotel, residence e agriturismi. Può essere controllato a distanza tramite l'App MyDolphin Plus oppure da bordo piscina con il pratico telecomando. Il giroscopio migliora l'efficienza di navigazione.

Offre cicli di 2, 3 e 4 ore per pulire il fondo e le pareti della piscina, grazie alle spazzole combinate in PVC (in spugna opzionali) e alle spazzole laterali per pulire gli angoli. Le sue 2 spazzole attive ruotano 1,5 volte più velocemente del robot e delle sue spazzole laterali. Per la filtrazione, il robot viene fornito con cartucce filtranti fini e ultrafini incluse nella fornitura, su richiesta è possibile acquistare il sacchetto filtrante. La manutenzione è semplice grazie all'accesso facilitato dalla parte superiore del robot. Il Dolphin PRo-X90i ha un doppio motore di trazione e un motore di aspirazione. È dotato di trasformatore IoT che consente il controllo remoto tramite App, dispone anche di un telecomando. Viene fornito con il suo carrello di trasporto e la sua copertura di protezione. È coperto da una garanzia di 2 anni.