La nuova generazione di pulitori automatici per piscina senza cavo Dolphin LIBERTY fornisce al proprietario di piscina ottime prestazioni. Dolphin Liberty coniuga il confort, la pulizia eccezionale e la comodità wireless.

Pulizia impeccabile e libertà

Nel menù: connessione wifi (solo per il modello Liberty 400), ottima spazzolatura delle pareti della piscina, filtrazione diversificata a seconda dello sporco, gestione del pulitore attraverso la App MyDolphinTM Plus (esclusivamente per il modello Liberty 400) e tante altre nuove funzionalità. 

La modalità Eco offre ad esempio cicli più brevi, ma ugualmente efficaci per avere una piscina pulita per tutta la settimana, grazie a 3 cicli di pulizia di 30 minuti ogni 48 ore. È possibile scegliere il ciclo di pulizia del solo fondo oppure del fondo e delle pareti. Disponibili sui Liberty 300 e 400, queste funzionalità si aggiungono al Click Up, che fa risalire il pulitore in parete con l'aiuto di un attrezzo in modo da estrarlo facilmente dall'acqua.

Questi robots sono concepiti per pulire le piscine residenziali di medie dimensioni interrate e fuoriterra dal fondo alle pareti (la linea d'acqua solamente per il Liberty 400).
Si accendono semplicemente cliccando un tasto. Per la manutenzione, l'apertura trasparente dall'alto permette di verificare facilmente il livello di sporco.
Ciliegina sulla torta: la ricarica a induzione è facile e veloce. Il robot è sempre alimentato senza nessun cavo che intralcia sul solarium. Insomma, la libertà...