Pompe di calore reversibili per piscina Smart Inverter

Le pompe di calore reversibili di fascia alta riscaldano e raffreddano l'acqua della piscina, fornendo un'acqua temperata e prolungando la stagione di balneazione. L'utente non deve far altro che mettersi a suo agio, regolare la temperatura dell'acqua e godersi il proprio benessere. 

Modelli Smart Plus con ventilazione verticale

La nuova gamma di Peraqua include le pompe di calore Smart Plus a ventilazione verticale per gli impianti che non permettono di scegliere una ventilazione orizzontale. Come tutte le altre pompe di calore della gamma, anche queste sono reversibili. 

Pompe à chaleur piscine Smart Plus Inverter à ventilation verticale

Vista laterale della pompa di calore per piscina Smart Plus

Caratteristiche tecniche della gamma Smart Inverter

Le pompe di calore Smart Inverter sono dotate di compressori a velocità variabile: la velocità del compressore e del ventilatore aumenta o diminuisce in funzione della richiesta di energia e delle condizioni ambientali. Contrariamente alle pompe di calore tradizionali, queste non funzionano a una frequenza fissa. Ciò migliora notevolmente la loro efficacia e riduce le emissioni sonore.

Le pompe di calore verticali Smart offrono anche una modalità di funzionamento "Boost" che migliora del 20% la capacità di riscaldamento rispetto al funzionamento normale.

Queste pompe di calore offrono una connessione WiFi. Si integrano, quindi, perfettamente con un sistema di controllo per piscina intelligente dotato di Loxone Aquastar Air®. I proprietari di piscine possono così approfittare del calore dei Caraibi e della freschezza del mare del Nord in tutta semplicità.

Con una piscina più grande, un modello più potente

Per le piscine di grandi dimensioni, si consiglia un modello più potente. Infatti, l'adozione di un modello più potente permette di far funzionare la pompa di calore a una velocità ridotta, diminuendo il livello sonoro per un ambiente più calmo in prossimità della piscina, permettendo al contempo di risparmiare energia grazie a una ridotta sollecitazione dell'alimentazione.