Loxone Aquastar Air Pool Control : il sistema di controllo della piscina totalmente automatizzato 

Secondo Peraqua, in futuro i suoi sistemi di controllo per piscine dovrebbero prima di tutto offrire diverse funzioni grazie a componenti di alta qualità e a lunga durata. Dovrebbero inoltre essere accessibili e adattabili alle specifiche esigenze del singolo utente, oltre che facilmente e comodamente controllabili.

Insomma, sistemi automatici, economici e flessibili. Per questo ha realizzato un pacchetto completo di sistemi di controllo per piscine che presenterà nella nuovissima serie presto disponibile "Tanti componenti di alta qualità, un solo sistema di controllo intelligente".

Il cuore tecnologico di tutta la sua gamma di sistemi di controllo totalmente automatizzati è il Loxone Aquastar Air Pool Control. Insieme al filtro a sabbia in poliestere Innsbruck, una delle valvole di controlavaggio a 7 vie più moderne al mondo, garantisce un processo di controlavaggio totalmente automatizzato (dipendente da tempo e pressione) e la regolazione della pompa di filtraggio in base alle specifiche esigenze e condizioni dell'acqua.

I componenti di elevata qualità altamente selezionati del sistema consentono la regolazione automatica dei valori di pH e redox, il mantenimento costante di una temperatura confortevole dell'acqua e la regolazione delle luci subacquee RGB; senza dimenticare il livello dell'acqua e il coordinamento estetico dal design esclusivo tra piscina e locale tecnico.