Warmpac distribuisce la centralina SAVVY di EZPOOL. Una centralina che consente una gestione intelligente del riscaldamento della spa per garantire all'utente l'ottimizzazione tra temperature e consumo energetico.

Una centralina sinonimo di risparmi energetici

SAVVY è stato concepito per rispondere alle esigenze dei proprietari di spa, che risentono pesantemente gli aumenti dei prezzi dell'energia, soprattutto per quanto riguarda il consumo dei riscaldatori elettrici. Cosi, la centralina consente di gestire in modo intelligente le temperature della spa manualmente o tramite un'applicazione per smartphone, selezionando a seconda della scelta migliore tra:

  • La pompa di calore: con un COP di circa 5, è la modalità più efficiente dal punto di vista energetico;
  • Il riscaldatore elettrico della spa, una capacità di riscaldamento di 3kW ma con un COP pari a zero cioè 1kW di elettricità utilizzata = 1kW di potenza termica. 
  • La combinazione pompa di calore/riscaldatore spa, ossia un equilibrio tra consumo energetico e aumento della temperatura utilizzando contemporaneamente le 2 modalità di riscaldamento.

L'utente ha anche accesso alla modalità Smart, che registra le sue abitudini per anticipare in modo intelligente l'aumento di temperatura della spa, in modo da risparmiare il più possibile energia, garantendo al contempo un comfort di utilizzo ottimale.

L'installazione e l'uso del box sono molto semplici: basta staccare la spina del riscaldatore della spa, collegare il SAVVY al suo posto e reinserire il connettore del riscaldatore nel SAVVY. Il pulsante viene quindi inserito nel pannello esterno della spa e il box è pronto per essere utilizzato tramite il pulsante o l'applicazione. È compatibile con quasi tutte le spa presenti sul mercato e con le pompe di calore WPool e Mazda di Warmpac.