Le pompe di calore WP Signature ed E-Optimus costituiscono delle soluzioni potenti ed economiche proposte da Warmpac per riscaldare le vasche fuori stagione.

Pompe di calore performanti ed economiche per riscaldare le piscine tutto l'anno, anche in condizioni estreme

Sono dotate della tecnologia Full Inverter, che consente un risparmio energetico del 30% rispetto alla pompa di calore on-off grazie alla regolazione continua della potenza di riscaldamento a seconda delle esigenze reali della piscina. Sono progettate per funzionare in condizioni estreme, da -15°C a +43°C, permettendo di prolungare la stagione dei bagni.

La WP Signature è caratterizzata da una ventilazione laterale che ne facilita l'installazione negli spazi di dimensioni ridotte, anche per le piscine coperte. Tra i suoi vantaggi figurano: l'Ultra Silence Control per un comfort acustico ideale, la connessione Wi-Fi, un'unità di controllo tattile e intuitiva, nonché una supervisione a distanza da parte dei professionisti.

WP Signature

WP Signature

La pompa di calore E-Optimus a ventilazione verticale è l'ideale per le grandi vasche all'aperto fino a 170 m3 dato che ha una capacità di riscaldamento che raggiunge i 32,87 kW. Inoltre è connessa e dotata di un compressore Panasonic ad alte prestazioni. La sua ventilazione verticale ottimizza la dispersione del calore, anche nel caso di condizioni meteorologiche estreme.

Queste due pompe di calore sono raccomandate per il riscaldamento delle vasche in ogni stagione.

Per determinare la pompa di calore più adeguata a ogni progetto i professionisti possono contare sull'accompagnamento di Warmpac, in particolare attraverso un bilancio termico gratuito e un follow-up post-installazione.