Il produttore e specialista della stecca riscaldante per la copertura delle piscine presenta in anteprima la sua nuova stecca in policarbonato solare in un look total black: Black Edition!
Black Edition, nuova stecca in policarbonato solare in un look total black
Resistenza meccanica, potere riscaldante e sicurezza della vasca
Questa stecca di nuova generazione completerà la già vasta gamma di doghe solari in policarbonato di T&A. Si serve della tecnica della quadri-estrusione che consente di applicare uno strato anti-UV sulla parte superiore della stecca per limitarne l'invecchiamento precoce. Un processo che permette al fabbricante di offrire alla sua clientela un prodotto di qualità garantito nel lungo periodo.
T&A ha sviluppato questa nuova generazione di stecche in policarbonato per ovviare al problema della condensa (naturale) visibile sulla copertura. È composta da 4 materie prime estruse che garantiscono una trasmissione selettiva dei raggi solari e consentono di riscaldare l'acqua della piscina e limitare lo sviluppo delle alghe, pur mascherando l'inevitabile condensa.
Questa soluzione innovativa conserva le proprietà eccezionali delle stecche in policarbonato, quindi la resistenza meccanica, il potere riscaldante e la messa in sicurezza della vasca.
Il modello brevettato Black Edition sarà disponibile dal prossimo autunno e presentato in occasione del salone della piscina di Barcellona. Presto una versione Titanium Edition, molto di design, arricchirà questa nuova gamma solare.