Nel 2020 T&A, specializzata nelle coperture automatiche per piscine, ha registrato una forte crescita. Viste le oltre 6.000 coperture consegnate lo scorso anno, ha ritenuto necessario prevedere un ampliamento dello spazio di produzione. 

Un ampliamento per rispondere alla forte crescita del fabbricante di coperture automatiche per piscine

Un ampliamento di 5.000 m² per la produzione e il polo logistico 

Un aumento della sua capacità produttiva consentirà a T&A di preservare la qualità di fabbricazione e la qualità dei servizi, oltre che a mantenere tempi di consegna affidabili per tutto l'anno, anche nella stagione di punta.

L'estensione prevista punta a un ampliamento di 5.000 m² che saranno destinati alla produzione e al polo logistico. La superficie totale raggiungerà quindi i 20.000 m², mettendo così a disposizione dell'azienda tutti i mezzi logistici necessari per creare un notevole magazzino di materie prime. 

Parallelamente, T&A ha installato una nuova linea di produzione attiva 24 ore su 24, nuovi strumenti di produzione e inaugura la sua settima linea di estrusione di doghe che le consentirà, dal mese di maggio 2021, di aumentare ulteriormente la sua capacità di rispondere alla forte domanda attuale del mercato.

In questo modo, grazie a questa riorganizzazione industriale, è in grado di gestire in maniera ottimale processi di fabbricazione, tempi di produzione e di consegna per far fronte a una crescita sostenuta e di mantenere invariata la soddisfazione dei suoi clienti, che trovano in T&A un partner affidabile, anche nel pieno della stagione! 

Couverture automatique T&A piscine à débordement

Coperture automatica T&A per piscine a sfioro