Commercializzata da oltre 3 anni da Warmpac, la gamma di soluzioni BrightBlue per piscine accoglie nel 2021 una nuova linea di prodotti per il trattamento dell'acqua: WPure. Come tutti i prodotti dell'offerta Warmpac, presenta una nuova identità grafica da poco svelata al pubblico. 

Le evoluzioni della gamma di trattamenti dell'acqua BrightBlue 

La gamma BrightBlue beneficia inoltre da quest'anno di innovazioni tecnologiche in termini di trattamento dell'acqua. Incorpora i processi sviluppati dal suo reparto R&S, pensati per offrire ai suoi utenti un impiego semplificato e un trattamento dell'acqua ottimizzato per le loro piscine. 

L'elettrolizzatore al sale Colibri CC 

L'elettrolizzatore al sale Colibri CC è pensato per trattare in maniera ottimale le piscine fino a 240 m3. La tecnologia monopolare e autopulente della sua cellula garantisce un 35% di efficacia in più e prolunga la durata di vita della cellula. Quest'ultima è così garantita per un funzionamento di 15.000 ore e 5 anni per i ricambi.
Il Colibri CC beneficia inoltre di una programmazione semplice e intuitiva, di un'elettrolisi elettronica con timer, di un rilevatore di portata elettronico e di copertura automatico e di un sensore di temperatura con funzione "inverno" automatica.


Cellula monopolare

Cellula monopolare

L'elettrolizzatore al sale Electral

L'elettrolizzatore al sale Electral ha invece il vantaggio di funzionare con un tasso di sale minimo (0,5 g/L), per un bagno in piscina più confortevole e un trattamento più naturale. Compatibile con tutte le piscine, comprese quelle con strutture metalliche, questo elettrolizzatore si adatta anche a tutti i tipi di pompe di filtrazione.

Controller di pH Sanus

A completare l'impianto di trattamento mediante elettrolizzatore al sale, l'indispensabile regolazione del pH sarà perfettamente gestita dal controller di pH Sanus, dotato di una tecnologia di punta che ottimizza l'iniezione. Prodotto di riferimento del marchio, è compatibile con tutte le piscine. Misura e regola automaticamente il pH dell'acqua, evitando eventuali sovradosaggi (allarme elettronico di timeout), in particolare grazie a una grande precisione della scala di riferimento (a circa 0,001), per permettere un'iniezione affidabile, progressiva e controllata. Ha un intervallo di misurazione molto ampio: da 0 a 13,8. La taratura della sonda pH è automatica, con 2 soluzioni: tampone o DPD.