Membrane armate per piscine, resistenti e durature, ispirate al granito

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH, la gamma di membrane armate per piscine ispirate alla natura più resistente e durature sul mercato grazie ai suoi 2 mm di spessore, presenta ufficialmente il nuovo design che creerà tendenza quest'estate: Origin.

Origin è il primo rivestimento per piscine ispirato ad una delle pietre più eleganti ed eterne presenti in natura: il granito. Il granito è una roccia senza tempo, raffinata e indistruttibile molto utilizzata nella realizzazione di opere monumentali e nell'architettura moderna per la sua nobiltà ed eleganza.

Come tutti i rivestimenti RENOLIT ALKORPLAN TOUCH, Origin ha un design innovativo e originale oltre alle ben note caratteristiche di qualità, bellezza, tenuta e resistenza offerte dalla gamma TOUCH.

Texture granitica

Texture granitica

TOUCH Origin grazie alla sua texture granitica dalle puntinature che sfumano dal nero al grigio su fondo bianco, conferisce all'acqua un colore azzurro metallico e riflessi scintillanti, per un effetto spettacolare sia alla vista che al tatto.

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH per un'installazione semplice e rapida

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH per un'installazione semplice e rapida

Caratteristiche e installazione

Per quanto riguarda l'installazione, Origin è perfetto anche per posatori alle prime armi, la sua stampa granitica infatti crea un effetto ottico in grado di celare le irregolarità della vasca e le saldature.

RENOLIT ALKORPLAN TOUCH Origin è dotato di una straordinaria flessibilità, per questo si adatta a vasche di ogni forma e dimensione: per un'installazione semplice e rapida. Dispone di certificazione antiscivolo di classe C e, come tutti i rivestimenti per piscine RENOLIT ALKORPLAN, offre per iscritto una garanzia di 10 anni sull'impermeabilizzazione.

Può essere installato con saldature a sovrapposizione ma, per ottenere un risultato davvero impeccabile e per valorizzare la resa estetica della gamma TOUCH, consigliamo di utilizzare la tecnica della saldatura testa a testa, per rendere invisibili giunture ed imperfezioni eventualmente presenti sul fondo della piscina.