A. di Arcobaleno - Energy PlusA. di Arcobaleno ha elaborato e realizzato il nuovo profilo high performance con sezione 240 mm per garantire coperture oltre i 30 m di campata nel pieno rispetto delle normative in vigore : Energy Plus.

Presentata in Fiera Piscine 2008 di Lione, la copertura realizzata in alluminio color grigio argento e policarbonato azzurro è stata accolta con interesse.

La serie ENERGY PLUS di A. di Arcobaleno, disponibile nelle versioni integrale o addossata a una parete in muratura, si arricchisce con un prodotto che va a soddisfare l’esigenza manifestata dai centri sportivi e wellness dotati di grandi impianti.

Consente di utilizzare la piscina per la maggior parte dell’anno, senza vincolarla al chiuso, ma permettendo di scoprirla d’estate e di ripararla nelle stagioni più fredde. L’utilizzo del policarbonato trasparente alveolare per il tetto e trasparente per le fiancate concede la sensazione di nuotare all’aria aperta.

A terra i moduli scorrono su ruote indeformabili al suolo togliendo l’ingombro delle guide. La copertura assicura una maggiore pulizia dell’ambiente, poiché protegge la piscina non solo dagli agenti atmosferici (grandine, pioggia, vento, ecc.), ma anche dagli animali e dagli insetti.

A. di Arcobaleno - Energy PlusA. di Arcobaleno - Energy Plus

La copertura di Bellariva (FI), una delle installazioni realizzata con il nuovo profilo 240.