Cemi steela RenewLe incessanti ricerche degli architetti ed ingegneri del centro ricerche e sviluppo di Cemi hanno dato vita ad una nuovissima tecnologia: Steela Renew.
Creata appositamente per permettere il recupero e la ristrutturazione di piscine già esistenti, Steela Renew garantisce il risparmio di costi e di tempo a chi intende ripristinare la propria vasca.

Grazie alla tecnologia Steela Renew non sarà necessario demolire la struttura esistente sia che si tratti di una ristrutturazione totale della vasca o solo parziale, questo perché la tecnologia Steela Renew prevede la copertura della struttura con i pannelli modulari Steela.

I vantaggi di questa nuova tecnologia sono svariati. Primo fra tutti, i pannelli della struttura Steela Renew, gli ancoraggi e gli organi di giunzione sono realizzati completamente in acciaio inox, a questo si aggiunga che la pannellatura è realizzata su misura a seconda delle esigenze della committenza.
In secondo luogo le piscine realizzate con tecnologia Steela Renew possono presentare il classico rivestimento in telo PVC ma anche rivestimenti più ricercati con klinker e mosaico.


In fine, la tecnologia Steela Renew si caratterizza per il materiale termoisolante applicato tra pannello e parete esistente in cemento armato che permette il contenimento e il risparmio dell’energia termica impiegata per riscaldare l’impianto