Cemi Suite GardenCemi presenta Suitegarden, la nuova linea di piscine prefabbricate, tutte di rara bellezza e svelte da installare. Le piscine Suitegarden incarnano appieno quella che è stata considerata una vera e propria rivoluzione sia in ambito progettuale che realizzativo.

Le piscine vengono realizzate con il metodo Easy and Fast Plus. Composte da pannelli modulari in acciaio zincato a caldo che fissati tra loro formano le pareti della vasca, la struttura esterna è provvista di contrafforti e staffe che, al termine del montaggio, consentono di fissarla saldamente alla base in modo da renderla antisismica. La grande novità è che questo innovativo metodo di costruzione prevede, successivamente alla zincatura a caldo, il rivestimento di pannelli in acciaio e carpenteria con uno speciale strato di vernice in poliestere. Grazie a questo particolare trattamento le piscine Suitegarden sono garantite al pari di una vasca in acciaio inox e possono inoltre essere istallate anche negli ambienti più ostili.

Studiate per resistere nel tempo, le piscine Suitegarden non solo si adattano a qualsiasi tipo di suolo ma prendono la forma preferita, anche la più curvilinea. Facili e rapide da installare, usano un sistema di ricircolo a sfioro o a skimmer a seconda delle esigenze della committenza. In alternativa al classico sistema di filtrazione standard per le piscine Suitegarden viene proposta la BRS, brevetto CEMI. La BRS è una valvola automatica a 5 vie, in lega di bronzo B10 e acciaio inox AISI 316. Sopporta pressioni d’esercizio fino a 4 bar. Con questo sistema di filtrazione automatica tutte le funzioni che con il sistema standard devono essere svolte manualmente, vengono eseguite in automatico ad orari prestabiliti dal cliente senza alcun intervento manuale.

CEMI Suite Garden

Il rivestimento in PVC armato con tessuto indeformabile in poliestere costituisce uno dei maggiori punti di forza della nuova linea. Oltre a garantire n impareggiabile livello d’impermeabilità il telo PVC è dotato di grande plasticità, segue ogni eventuale pendenza della piscina aderendo perfettamente alla forma di quest’ultima e resiste a temperature che vanno da - 30°C a + 50°C. Non essendo poroso, infine, evita la fissazione di alghe. Il locale tecnico, costruito in vetroresina, è equipaggiato di filtro con valvola a 6 vie, elettropompa, collettori di mandata e aspirazione in PVC, valvole a sfera, attacchi e collegamenti in PVC. I vantaggi di questo tipo di locale tecnico sono svariati: essendo prefabbricato permette una riduzione delle opere edili, inoltre è interrato e dunque non visibile, occupa poco spazio ed è facilmente ispezionabile.

Le piscine Suitegarden sono strutture dotate di grande versatilità e dunque altamente personalizzabili, dagli standard qualitativi elevati e a basso indice di manutenzione.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.suitegarden.it oppure a contattare la sede.

Logo SUITE GARDEN PISCINE