waterlift



Il lancio e la commercializzazione dell’elevatore acquatico waterlift di APSignature comporta il rinnovo dell’impegno assunto da AstralPool per innovare e ottenere grandi risultati tramite l’alta funzionalità, l’uso delle migliori tecnologie, un design ricercato e il rispetto ambientale.

Waterlift comporta un re-invenzione degli attuali sistemi di accesso alla piscina e si colloca a metà strada tra la scaletta convenzionale e i complessi sistemi di accesso per diversamente abili.

Sfruttando le qualità di entrambi, Waterlift è la soluzione ideale per accedere e uscire dalla piscina comodamente e senza sforzo per tutti gli utenti.

AstralPool ha progettato Waterlift usando le migliori tecnologie per ottenere un prodotto funzionale, con forme ergonomiche che ne agevolano l’impiego e l’integrazione con l’ambiente della piscina riducendone l’impatto estetico.

Il 95% dei materiali usati per la fabbricazione sono riciclabili in modo da minimizzarne l’impatto ambientale al termine della sua vita utile.