Pool cover

 

Rudy Lange

Rudy Lange

Azienda belga nota per offrire la più alta qualità nel mercato dal 1990.

Molto attiva presso una clientela esigente, POOL COVER è l’azienda ideale per la realizzazione di opere “su misura”. Ogni copertura per piscina viene minuziosamente studiata con il futuro proprietario prima della sua creazione.
    
Prima della fabbricazione, il nostro studio di progettazione tiene conto della posizione geografica per la futura installazione della copertura per piscina. Così, malgrado le identiche dimensioni, la copertura per piscina che verrà installata a Nizza sarà del tutto diversa da quella che si installerà in Austria o in Svezia…

Nel caso specifico di collettività e campeggi, la copertura della piscina dovrà soddisfare la più severa delle norme attuali per risultare conforme alle leggi in vigore: L’EUROCODICE.  Es. resistenza a raffiche di vento di 190 km/h (+ 50% del margine di sicurezza) in zona costiera. Vale a dire circa 300 km/h !

Iso 9001
Il termine di consegna e le tariffe vengono sempre rispettati. POOL COVER è omologato ISO-9001 per l’ottemperanza ai processi legati alla produzione (prima della fabbricazione, durante e dopo l'installazione).

POOL COVER effettua consegne quotidiane in Francia, Svizzera, Benelux, Germania, Austria, Olanda, Gran Bretagna, Svezia, e, su richiesta, nel resto del mondo.

POOL COVER vanta attualmente oltre 5000 coperture per piscina consegnate in tutto il mondo.

 

Pool Cover