Professione Acqua ha scelto una piattaforma digitale che riunisce due sale convegni che operano in contemporanea ed uno spazio interattivo per gli sponsor

Si terrà il 2 dicembre e sarà una giornata ricca di contenuti da seguire comodamente dal proprio ufficio.

L'attuale dpcm che vieta ogni tipo di manifestazione congressuale e convegnistica di presenza ha modificato definitivamente la struttura del Convegno d'Autunno, il tradizionale appuntamento formativo per costruttori e manutentori di piscina. Per realizzarlo Professione Acqua ha scelto una piattaforma digitale molto performante che consentirà di riproporre in modalità online tutto ciò che era fisicamente presente nelle passate edizioni: due sale convegni che operano in contemporanea ed uno spazio interattivo per gli sponsor, vere e proprie "stanze virtuali" dove gli espositori potranno dialogare nella privacy assoluta coi partecipanti, mostrando loro tutte le novità di gamma della prossima stagione. 

Non mancano i vantaggi rispetto l passato. Ogni partecipante potrà ottimizzare il proprio tempo entrando ed uscendo dalla piattaforma tutte le volte che vorrà. I costi saranno ridottissimi (iscriversi costerà solo EUR 30) e a fine manifestazione tutti gli iscritti riceveranno le registrazioni delle relazioni congressuali. Insomma, mancherà il caffè da prendere insieme, ma tutta la nostra vita è cambiata e non si può fare altro che adeguarsi. La piattaforma però, garantiscono gli organizzatori, seppure attraverso lo schermo di un computer, saprà creare quella situazione coinvolgente che il Convegno d'Autunno ha sempre proposto in passato.

Il programma è pubblicato sul sito www.professioneacqua.it insieme alle modalità di iscrizione. 

Nel 2021 il Convegno d'Autunno, pandemia permettendo, tornerà nella sua versione classica di due giorni. Si terrà il 16 e 17 novembre alla Tenuta Moreno di Mesagne (BR), una magnifica masseria del Salento pugliese.

Convegno d'Autunno

Convegno d'Autunno