.jpg)
L'atmosfera festosa della riunione è stata rafforzata dal fatto che quest'anno IPC Team festeggia il suo 5° anniversario fiorente, mentre la società controllante nonché fondatrice, Alukov HZ, celebra i suoi gloriosi 15 anni di esistenza. La riunione ha approvato all'unanimità il bilancio finanziario del 2009 e il bilancio economico per il 2010.
È stato anche annunciato che, nonostante la difficile situazione economica nel 2009 e nel 2010, il gruppo nel suo complesso è riuscito a condurre una gestione finalizzata a soddisfare l’ambiziosa attività commerciale e gli obiettivi finanziari preposti, in particolare ottenendo dei risultati di rilievo in materia d’innovazione e utilizzo della tecnologia più avanzata.

L’Assemblea Generale ha confermato all’unanimità il Consiglio di Amministrazione con Jan Zitko nella carica di Presidente, Wieslawa Rygielski come Vice Presidente e Marcel Krouzil come Amministratore Delegato.
Ha inoltre nominato Christophe Provost, CEO di Piscine Conseils France, Presidente del Gruppo dei Consiglieri Non Esecutivi e dei sei membri del Gruppo di Consiglieri.