Comfort, risparmio ed efficienza: questi sono - tra - i numerosi pregi del sistema di gestione a distanzia sviluppato da C.P.A srl.

Gestire la sua piscina ovunque

Produttore italiano di componenti per piscina, C.P.A srl ha a cuore di creare soluzione sempre più avanzate. Una promessa che la marca ha sempre mantenuto, e adesso più che mai, con Merlino, il sistema di gestione che permette il controllo a distanza della piscina e che fa parte delle novità 2023 di C.P.A srl. Un dispositivo che sfrutta pienamente la domotica per monitorare parametri come la circolazione, la filtrazione, il trattamento e il riscaldamento in tempo reale. Il tutto da uno semplice smartphone, una connessione WI-FI direct e una app scaricabile su Android e iOS.

Gestione a distanza della piscina da un smartphone Merlino di C.P.A srl

Gestione a distanza della piscina da un smartphone

Oltre questa immediatezza, Merlino si contraddistingue per la sua facoltà d'ottimizzazione. Ottimizzazione nel l'uso di prodotti chimici per il trattamento dell'acqua di vasca ma anche nel consumo energetico. Il risultato? Risparmi sulle bollette elettriche e acquisiti meno frequenti di prodotti. Facile da installare, Merlino è un prodotto unico affidabile e preciso dotato d'intelligenza ed autonomia decisionale, capace di prevenire potenziali squilibri nella gestione chimica ed elettrica della piscina. Un assistente personale che può, inoltre, essere personalizzato. Per un controllo completo ed istantaneo della piscina e dei suoi accessori, una soluzione: Merlino!