APF, da oltre 25 anni marchio di prodotti professionali di riferimento nel settore delle attrezzature di sicurezza per piscine, propone una soluzione chiavi in mano, automatizzata e connessa per mettere in sicurezza la piscina.

Eden, la copertura per piscina connessa e completamente autonoma

Eden è una copertura 4 stagioni totalmente autonoma, compatibile con le vasche di qualsiasi forma. Alimentata da una batteria al litio ricaricata mediante discreti collettori solari, la copertura di sicurezza (NF P90-308) si apre e si richiude in meno di 1,30 min. Si installa facilmente, in meno di 2 ore, senza lavori di muratura o interventi elettrici, per una soluzione di rapida implementazione nei cantieri.  

Una copertura moderna che può essere controllata a distanza

Per un utilizzo perfettamente confortevole, Eden si controlla direttamente da smartphone. Infatti, dal 2016, APF si è lanciata nel mercato della piscina connessa, proponendo la gestione delle sue coperture e dei suoi locali tecnici dall'applicazione mobile APF Connect. Grazie al modulo Cover Control, la copertura Eden diviene ancora più facile da controllare, con il semplice tocco di un dito, su uno o più dispositivi mobili Apple o Android accoppiati mediante connessione Bluetooth (accesso con codice di sicurezza).  

Pilotage à distance couverture piscine Cover Control APF

Cover Control

Disponibile in due finiture

Sono disponibili due finiture: una opaca per un'impermeabilità completa declinata in 7 colori, l'altra, in versione copertura respirante, particolarmente adatta per le piscine di seconde case, in zone nevose o molto ventose, in 4 colori.  

Questa copertura è un condensato di tutto il know-how del fabbricante e si pone l'obiettivo di consentire ai proprietari di piscine di godere delle loro vasche senza limiti. 

Couverture piscine automatique piscine Eden d'APF

Eden si apre e si richiude in meno di 1,30 min