Una gestione intelligente delle attrezzature della piscina e del trattamento dell'acqua

Il elettrolizzatore per piscina AquaRite®+

L'elettrolizzatore di ultima generazione AquaRite®+ offre una gestione intelligente delle attrezzature della piscina e del trattamento dell'acqua effettuato mediante elettrolisi salina. AquaRite®+ associa una centralina di controllo delle attrezzature a distanza e una cellula monopolare per elettrolisi al sale.
L'utente può comandare il trattamento della propria piscina o di una serie di piscine totalmente a distanza, con misurazione e regolazione del pH e dell'ORP (Redox), ricevendo avvisi in caso di variazione. La centralina gestisce a distanza anche la regolazione automatica della produzione di cloro tramite elettrolisi salina, comprendendo sonde pH. Gli utenti hanno accesso all'intera cronologia dei valori.

5 modalità di funzionamento

Oltre a un trattamento affidabile dell'acqua, AquaRite®+ offre una gestione automatica della filtrazione monovelocità o a velocità variabile, grazie a 5 modalità di funzionamento: manuale, automatico, intelligente, smart e riscaldamento (in caso di pompa di calore).
Tramite l'apparecchio è, infatti, possibile collegare e controllare fino a 7 attrezzature di qualsiasi marca, come la pompa di calore, l'illuminazione, la lampada UV (alimentazione da 230 V), i giochi d'acqua, la cascata, ecc.
Per un comfort ancora maggiore, l'utente potrà scegliere di dotarsi del modulo WiFi / Ethernet opzionale, per poter gestire queste attrezzature dal proprio PC, smartphone o tablet tramite l'applicazione PoolWatch.