5 pulitori per piscina por soddisfare diverse esigenze

Nel catalogo SCP sono entrati 5 nuovi pulitori per piscina destinati a soddisfare diverse esigenze. Sono stati selezionati tra i migliori produttori di robot per piscine.

Due robot firmati Maytronics

Due prodotti sono firmati Maytronics. L'esclusivo Zenit60 racchiude l'intero ventaglio delle tecnologie del produttore (robot connesso, spazzole attive, tecnologia Clever Clean, ecc.).

Il PROX7 offre una qualità di pulizia professionale per le piscine commerciali. 

Una varietà di marchi

Il Vektro AUTO di Kokido, con schermo filtrante in acciaio inossidabile e batteria agli ioni di litio, funziona senza cavo di alimentazione. 

Robot Vektro Auto

Vektro Auto

Citiamo ancora il modello H2O di SuperPool da collegare alla filtrazione, anche a quelle a bassa portata. È dotato del sistema Smart Track che riduce l'usura dei rulli ed è caratterizzato da uno spostamento a V che garantisce la pulizia completa di una piscina 12 x 6 m in meno di 3 ore. 

Robot H2O di SuperPool

H2O

Infine, non dimentichiamo il TRIVAC500 di Hayward che ricorre alla potenza di un compressore. Il robot è dotato di 3 getti con effetto venturi che gli permettono di aspirare qualsiasi tipo di detriti e di un'ampia bocchetta di aspirazione. È dotato inoltre della tecnologia brevettata AquaDrive®.

Robot TriVac500 di Hayward

TriVac500