DRYDEN AQUA ha messo a punto un sistema integrato per il trattamento dell’acqua delle piscine, nel quale tutti i componenti formano un insieme perfettamente integrato.

 
Invece di utilizzare più disinfettanti o prodotti più potenti per eliminare i batteri, il trattamento dell’acqua è stato pensato in modo da privare i batteri e gli altri agenti patogeni dei mezzi di sostentamento.

 

Systeme Daisy Dryden

 

A questo scopo, il sistema include la sostanza filtrante AFM®. Non solo questo prodotto filtra meglio della sabbia, ma è anche bioresistente, impedendo ai batteri di riprodursi.

 

Questo approccio è allo stesso tempo biologico e sostenibile: impedisce la proliferazione dei batteri grazie a un sistema di filtraggio ottimizzato, invece di lasciarli proliferare e poi eliminarli mediante prodotti chimici.


Il risultato è un’acqua limpida che contiene molto meno cloro. E meno cloro significa meno sottoprodotti nocivi di disinfezione.


Il sistema DAISY agisce secondo tre fasi integrate:
1 - Filtraggio con AFM®, la sostanza filtrante esclusiva e bioresistente
2 - Coagulazione e flocculazione con APF® e ZPM. La finezza di filtraggio può arrivare
a 0,1 micron
3 - Ossidazione catalitica con l’ACO®, che rinforza il potere disinfettante naturale del sole, impedendo nel contempo al cloro di disintegrarsi (agisce da stabilizzatore del cloro).