Prodotti e attrezzature

Euroswim di DAB: silenziosa, potente e di facile e veloce manutenzione.
Dab propone Euroswim, elettropompa centrifuga autoadescante ad alto rendimento con prefiltro incorporato di grande capacità, dotata di motore completamente isolato dall'acqua, corpo pompa in tecnopolimero rinforzato e tenuta meccanica in carbone, alluminio, NBR e acciaio inox AISI 316.
Nuova gamma pulitori automatici interamente costruita in Italia
International Caratti presenta la nuova gamma pulitori automatici interamente costruita in Italia. Più performanti, con motori di trazione più potenti, aspirazione potenziata  fino a 18 mc/h, rappresentano l’alternativa professionale per la pulizia delle piscine, sia private che pubbliche.
Una finitura per piscina dall’effetto eccezionale
Direttamente dagli Stati Uniti, Euraqua presenta, per la prima volta in questo evento, la finitura per piscina Diamond Brite®. Per piscine in cemento di nuova o precedente costruzione, ma anche per spa e fontane, Diamond Brite offre una finitura raffinata e resistente in un’ampia gamma di...
Pool designer 2012
Pool’s presenta Pool Designer 2012, un modernissimo software di ambientazione veramente semplice ed intuitivo e dalle prestazioni entusiasmanti.
Nuovi sistemi di trattamento dell’acqua UV Triogen
La società specializzata nel trattamento delle acque con raggi UV e ozono Triogen, ha recentemente  presentato due nuovi sistemi: il sistema UVARAY CF per piscine commerciali e la gamma a bassa pressione TR2 UV per piscine residenziali, spa e impianti acquatici. Il sistema UVARAY Cross flow (CF)...
SINKO presenta la nuova linea Fusion.
La linea FUSION cambia il modo di arredare gli spogliatoi. Armadi, panche, box, e porte sono realizzati in laminato a spessore HPL nelle tonalità e dimensioni richieste. A caratterizzarne l’eleganza è l totale assenza di cerniere a vista, di nessun telaio metallico di sostegno e l’utilizzo...
Prima lampada LED RGB certificata norma laser per SPA
MODO ha realizzato per il mercato Europeo CLR-3, la prima lampada a LED RGB per SPA certificata secondo la normativa EN62471 2008. La normativa regolamenta e classifica le sorgenti luminose a LED per quanto concerne la sicurezza fotobiologica, ovvero le emissioni di luce potenzialmente dannose...
Sistemi drenanti a  strisce Waterway da 32”
Con i suoi sistemi drenanti a strisce sbloccabili da 32”, Waterway continua a innovare producendo scarichi, griglie e aspirazioni conformi a VGB 2008.
Elbtal rimarca la propria leadership nel campo dei rivestimenti per piscina e 50 anni di esperienza nel settore
La società tedesca Elbtal Plastics di Coswig/Dresda vanta un’esperienza ultracinquantennale nella produzione di materiali di rivestimento in PVC delle più diverse tipologie.  Parte della società KAP, Elbtal realizza questi articoli dal 1956.
Gamma di apparecchiature elettriche per piscina
Da oltre 30 anni, CCEI progetta e fabbrica un’ampia gamma di apparecchiature elettriche di alta qualità per piscine, proponendo ogni anno nuovi prodotti efficaci e dal design elegante. CCEI sviluppa le proprie apparecchiature sia nel settore del trattamento dell’acqua che in quello...
L’app per iPad Tylö guida i clienti nella scelta dei prodotti
La nuova app per iPad/iPhone di Tylö assiste i clienti nella scelta del prodotto perfetto. Chiamata Product Wizard, l’app propone quattro scelte basate su stile, spazio, numero di componenti della famiglia e funzione.
Innovazione ASTRAPOOL: una nuova gamma di robot per la pulizia della piscina PULIT ADVANCE
ASTRALPOOL propone una gamma di 4 robot elettrici per i proprietari di piscine più esigenti! La gamma PULIT ADVANCE soddisfa tutte le esigenze per una pulizia della piscina impeccabile.
Gli oli essenziali Camylle: tutto un programma!
I laboratori Camylle sono i creatori dell’idea di animazione abbinata all’aromaterapia per l'area umida della spa, valorizzando impianti spesso sottoutilizzati quali sauna, hammam, vasca per balneazione, spa, doccia ad effusione ecc.
Giordano Piscine migliora MODULFLEX®
MODULFLEX® è un cassero “a perdere” in PVC, rigorosamente non caricato al piombo, come da norme vigenti. Rimane parte integrante della struttura al fine di evitare la rifinitura con intonaco ed è realizzato in materiale durevole nel tempo, ideale per costruire velocemente e a costi ridotti...
La nuova copertura sommersa Stardeck Inéo
Procopi presenta una nuova copertura sommersa per piscina: Stardeck Inéo, la soluzione ideale per piscine a sfioro e a specchio! Per le piscine a skimmer permette invece di mantenere la superficie totale della vasca senza perdita di spazio.