Quick Vac HexagonePer le aperture e la pulizia della tua piscina

La nuova scopa manuale Quick Vac’ di Hexagone è leggera e portatile, funziona con batterie e permette di pulire una piscina di 10 x 5 m in meno di 7 minuti. Non avrai più bisogno di collegarti alla filtrazione o di trovare una presa della corrente, il Quick Vac' è l’alleato n.1 degli addetti alla manutenzione delle piscine attenti a fornire un servizio impeccabile, in tempi record.

Provvisto di quattro ruote girevoli a 360° e di un filtro a sacco 105 micron integrato di grande capienza, assicura una pulizia rapida ed efficace anche negli angoli. Può aspirare delle foglie grandi e molta sabbia senza saturare il filtro, evitando così la pulizia troppo frequente del filtro o una perdita di portata. 

Consegnato con carrello, è facile da manipolare e totalmente autonomo. Batteria e pompa di qualità marina.

Il prodotto è disponibile in 3 versioni:
una versione classica, una versione speciale fontane –piscine per bambini che permette di aspirare a partire da 10 cm d’acqua, e una versione che comprende un cavo lungo e una capacità di aspirazione superiore.

Con oltre 20 anni di esperienza, Hexagone è oggi uno dei leader francesi nella produzione di robot aspiratori per piscine pubbliche e collettive.

Autonomia di 3ore e 30 minuti

Hexagone Quick Vac