ProcopiLe piscine in legno Procopi, di fabbricazione francese, sono solide, flessibili e resistenti all’umidità, grazie a una selezione estremamente accurata del legno utilizzato, con marchio di garanzia autoclave classe IV, che permette all’azienda di garantire 10 anni la struttura in legno delle sue piscine.

 

Inoltre, Procopi è certificata PEFC per il suo processo di fornitura del legno che rispetta l’ambiente.

 

Conforme alle norme applicabili alle piscine in kit (NF P90-316, NF P90-317 e NF P90-318), ottagonali o rettangolari, fuori terra, semi-interrate o interrate, queste piscine in legno si montano rapidamente, a incastro e senza cantieri, per poterle sfruttare senza aspettare.

 

Dal punto di vista delle apparecchiature, un filtro da sabbia RTM classico Top, una silenziosa pompa ad innesco automatico Belstar, un declorinatore delle acque di contro-lavaggio, un cofanetto elettronico completo per la regolazione automatica, 2 proiettori extra piatti da 50 W, un liner Aqualiner 85/100 (blu Francia, sabbia o grigio) e pezzi da sigillare Aquareva Color in colori ad esso coordinati fanno parte del kit.

 

Per l’accesso e la sicurezza, è fornita una scaletta interna in acciaio inox lucido, oltre a una scala esterna ribaltabile in legno. Si ha anche la possibilità di aggiungere una copertura a barre Mambo, una pompa di calore Fairland e ghiere in legno composito. Sono disponibili diverse dimensioni.

 

 

Procopi

 

 

Piscine bois octogonale Procopi

 

 

Piscine bois rectangulaire Procopi

 

 

Piscine bois octogonale Procopi