Preformati

Preformati Italia, prima azienda italiana nella produzione di strutture predefinite modulari auto portanti pronte da installare e rivestite con qualsiasi finitura, che sostituiscono e affiancano le tradizionali opere in muratura senza l’ausilio delle maestranze specializzate.

Strutture EPS SYSTEM

Strutture EPS SYSTEM

Strutture EPS SYSTEM
certificate e realizzate in polistirene espanso sinterizzato autoestinguente (EPS AE) ad alta densità, rasate e armate con tessuto in fibra di vetro, impermeabilizzate per ogni necessità.

Modulari, lineari, circolari o a disegno libero, tutte le strutture vengono elaborate a computer e realizzate senza l’utilizzo di stampi.

Il risultato è un “preformato” finito con raggi di curvatura perfetti e superfici regolari per una posa a regola d’arte
Queste strutture sono il risultato di una attenta analisi in cantiere di tutte le problematiche legate all’edilizia tradizionale, quindi un punto di partenza per un’edilizia moderna, innovativa:, veloce, sicura, pulita ed economica.


L’azienda che conta un organico altamente qualificato per la crescente richiesta ha ampliato la sua struttura operativa locando il proprio lay-out su 2000 mq di superficie produttiva.

L’organizzazione interna del personale permette così di affrontare lavori importanti e di grandi dimensioni senza alcun problema.


Preformati Italia