Dal 6 all'8 ottobre 2026, il centro espositivo Messe Stuttgart ospiterà nuovamente l'appuntamento imperdibile per i professionisti internazionali del settore piscina, sauna e spa. Su una superficie di 26.800 m², interbad 2026 presenterà l'intera gamma di prodotti e soluzioni: dalle tecnologie per piscine e wellness alla progettazione di spa, passando per le saune, la fisioterapia e le attrezzature fitness.

Una vetrina strategica per i professionisti della piscina, della sauna e del benessere

Piattaforma di riferimento a livello mondiale per il settore delle piscine pubbliche e uno dei tre principali saloni per i proprietari di piscine private, interbad si distingue anche per la più vasta offerta al mondo di prodotti per sauna. In collaborazione con il suo partner storico, la Società Tedesca delle Piscine (DGfdB), la fiera definisce le principali direttrici strategiche e tematiche del comparto.

« I comuni stanno ripensando l'uso e la gestione efficiente dei propri spazi urbani limitati », spiega Christian Mankel, Direttore Generale della DGfdB. La fiducia nei confronti di interbad rimane alta: già nell'agosto 2025, oltre il 75% degli espositori aveva riconfermato la propria partecipazione, con più di un anno di anticipo. Questo elevato tasso di prenotazione evidenzia l'importanza di interbad come piattaforma commerciale affidabile in un mercato in continua evoluzione.

Oltre all'area espositiva, i congressi di esperti, i workshop e i forum specializzati organizzati dalla DGfdB offrono preziose prospettive e incoraggiano lo scambio di conoscenze ai massimi livelli professionali. Situato in posizione strategica vicino all'aeroporto di Stoccarda, il centro fieristico Messe Stuttgart garantisce spostamenti agevoli e logistica efficiente per tutti i partecipanti.