Gagnant iPool 2014

Vincitore iPool2014 : WATERMASTER
rappresentato da Nathalie Boueri

 

 

 

 

Dopo tre mesi di gara, iPool2014, il 3° Concorso Internazionale della Piscina, creato ed organizzato in Internet dal la nostra Rivista EuroSpaPoolNews.com, ha svelato il vincitore: la società del Qatar WATERMASTER, diretta da Pierre Boueri.
 

Il vincitore ha ricevuto il 3° Trofeo iPool, nel nostro stand a Lione, durante il Salone PISCINE GLOBAL portandosi a casa un iPhone; è stato presentato in un opera di mosaici OPIOCOLOR di Didier Cassini, e ha vinto anche un anno di campagna pubblicitaria gratuita sui nostri supporti.
 
Nathalie Boueri (n.d.r.: sorella di Pierre Boueri) Chief Marketing Officer del gruppo libanese e del Qatar Al Miyah Holding Group, è venuta a Lione a ricevere il Trofeo a nome della società WATERMASTER, società del Gruppo Al Miyah, situata a Doha nel Qatar.

Le votazioni si sono svolte esclusivamente via Internet all’indirizzo www.ipool2014.com.

 

Per la partecipazione a questa competizione sono state prese in considerazione solo le piscine esterne ad uso domestico.
 


iPool2014 vi ringrazia per i numerosi voti
 
e vi dà appuntamento
 
ad iPool2015 a partire dal 31 marzo 2015.

 

 

 

l'équipe d'EuroSpaPoolNews et le gagnant

Una parte del team di EuroSpaPoolNews, con Philippe Grard e Sarah Guezbar di Pool Technologie, attorno a Nathalie Boueri

la piscine gagnante

La piscina vincitrice di WATERMASTER