Prodotti e attrezzature

Niente di più facile! Piscine Freestyle, una esclusiva del gruppo SCP Italy
La Piscina Freestyle by SCP basata sulla tecnologia a moduli IDROKIT rappresenta la rivoluzione nella costruzione ed istallazione di una piscina di qualità ed indiscussa affidabilità.
Pulizia del rivestimento in liner delle piscine
I laboratori Camylle lanciano un nuovo prodotto rivoluzionario per la pulizia del rivestimento in liner delle piscine: Stérylane Liner
Generatori di clorina naturale AquaBlue
I generatori di clorina AquaBlue sono progettati per piscine con un volume da sessanta a duecento metri cubi di acqua, con caratteristiche di superclorinazione, autopulenti e dotate di controllo delle uscite.
Intellichlor
Nel progettare Intellichlor, Pentair desiderava, da un lato, sviluppare un generatore di cloro a sale facile da usare ...
Pulse
Nel progettare Pulse, Pentair desiderava sviluppare una pompa dosatrice resistente, facile da utilizzare ed adatta ai vari prodotti di trattamento disponibili sul mercato.
Boost Rite
Ultimo nato della famiglia Sta-rite, il compressore Boost-rite è stato appositamente studiato per soddisfare le esigenze del pulitore Legend
Due nuovi modelli di coperture per piscine di Eureka
Scegliendo nella nuova gamma di coperture telescopiche proposte da Eureka a partire dall'autunno 2007, il produttore ha esposto all'ultima fiera di Lione, il modello Cybèle.
Il nuovo deumidificatore a pavimento e a parete Calorex DH 44 e DH 66
Calorex controlla l’umidità e risparmia energia con eleganza
La nuova gamma pompe di calore Calorex 29
Con più di 250.000 unità operative in tutto il mondo, Calorex ha alzato la barra - ma non il prezzo! - della nuova gamma 29 di pompe di calore per piscina.
Il kit piscina
Europapools commercializza in Europa il suo Kit piscina classica o moderna assolutamente completo (eccetto cemento e ferro per cemento armato).
OPTIPAC 15D « Ogni stagioni »
Specialmente adatto per il riscaldamento delle piscine private ad uso collettivo, campeggi, alberghi..., la pompa di calore Optipac 15 « Ogni stagioni »
OPTIPAC 15D « Ogni stagioni »
Specialmente adatto per il riscaldamento delle piscine private ad uso collettivo, campeggi, alberghi..., la pompa di calore Optipac 15 « Ogni stagioni »
Tecnologia Poolblox per la costruzione di piscine in calcestruzzo
Si tratta di casseri in polistirolo espanso ad alta densità, alta resistenza e imputrescibili.
Nuova serie di spas Edecci
Edicci hanno concepito una nuova serie di spas et accessori aggiuntivi.
Froggy
Froggy AQUATECH è un pulitore elettromeccanico per piscine assolutamente innovativo e unico nel suo genere, in quanto governato da un sistema di trasmissione del moto meccanico e dotato di motore in corrente alternata.