calorex 829
Con più di 250.000 unità operative in tutto il mondo, Calorex ha alzato la barra - ma non il prezzo! - della nuova gamma 29 di pompe di calore per piscina.

Prodota in Europa secondo gli standard ISO9001-2001, la gamma 29 garantisce un coefficiente di prestazione (COP) provato e imbattibile di fino a 5:1.
Questo significa che le pompe di calore possono fornire fino a cinque unità di energia in piscina per ogni unità pagata, riducendo drasticamente le emissioni di carbonio.



“Calorex è orgogliosa di presentare la gamma 29 di pompe di calore a un prezzo davvero competitivo e che continua a beneficiare della produzione europea di una grande azienda che ha un’esperienza imbattibile nel settore,” commenta Richard Carrington, amministratore delegato di Calorex.

“Calorex offre la soluzione più conveniente e affidabile per il riscaldamento delle piscine avvalendosi di 30 anni di ricerca, progettazione e sviluppo, integrità delle prestazioni, e di un servizio di assistenza post-vendita di provata efficienza”.


Integrando lo scambiatore di calore in titanio e offrendo cinque anni di garanzia, la gamma 29 si inserisce nel mercato del Regno Unito con termini commerciali eccellenti e un’assistenza post-vendita di ottimo livello.

Del tutto silenziosa grazie al compressore isolato alloggiato in una camera propria, la gamma 29 conferma l’affidabilità che da sempre distingue la gamma 20 di Calorex.

Alcune funzioni della gamma 29:

• Termostato digitale
• Design flessibile per un’agevole installazione
• Interruttore di flusso integrato
• Operazione a temperature di fino a 7ºC
• Facile funzionamento
• Vassoio di scolo