"Elimina ogni traccia di incrostazione del liner
della piscina senza alcun prodotto detergente"

I laboratori Camylle lanciano un nuovo prodotto rivoluzionario per la pulizia del rivestimento in liner delle piscine: Stérylane Liner

Stérylane Liner è un prodotto nuovo che si presenta sotto forma di spugna e consente letteralmente di eliminare, come per magia, ogni traccia di sporco e incrostazione presente sul rivestimento in liner, senza far uso di alcun prodotto detergente.

La linea d’acqua nera è uno dei problemi che affliggono chi possiede una piscina. Ancora oggi la pulizia della linea d’acqua si effettua soprattutto con prodotti chimici che tentano di sciogliere lo sporco. Tuttavia, le caratteristiche del liner, la tipologia di incrostazione, il calcare, l’azione dei raggi solari rendono l’impresa molto difficile, e il risultato è spesso deludente.

Stérylane Liner, sembra una comunissima spugna, ma basta inumidirla leggermente perché riveli tutti i suoi «poteri magici».
Un sottilissimo strato di superficie del materiale assume rapidamente la durezza del vetro pur mantendendosi nel complesso morbido e malleabile. Il segreto della sua efficienza consiste proprio nella durezza del materiale. Il prodotto assorbe letteralmente le particelle di sporco in maniera meccanica lasciando la superficie perfettamente lucida e pulita. Utile anche per la pulizia di filtri skimmer, serrande di copertura, ecc.

Il prodotto è venduto in pack di 3 pezzi per uso professionale.

Confezione di 3 spugne: Prezzo consigliato al pubblico (tasse incluse): 7.80 €