NOVITÀ RSS

Modulo Wi-Fi opzionale sulla pompa di calore Dura Pro Inverter


Imprimer
Flux RSS

 

PROPULSION SYSTEMS, società belga specializzata nei sistemi di riscaldamento ad elevata performance e nelle soluzioni d’illuminazione a LED facili da installare per piscine e vasche, propone uno strumento di comunicazione sulla sua pompa di calore, la Dura Pro Inverter.


PROPÜLSION Dura ProA differenza delle normali pompe di calore, le pompe Inverter consentono all’utente di controllare la velocità del ventilatore e del compressore. La tecnologia Inverter permette di raggiungere coefficienti di prestazione (COP) estremamente elevati, qualunque sia la temperatura esterna.


Ciò consente non solo di economizzare energia, ma la piscina è pronta anche in un attimo per essere utilizzata. La temperatura desiderata dell’acqua può essere controllata in modo preciso (0 -1 °C).


Un altro vantaggio è che l’utente può godersi il silenzio, grazie a un’esclusiva struttura di ventilazione interna che mantiene il rumore al di sotto dei 50 dB e scende fino ai 40 dB in modalità silenziosa notturna. L’apparecchiatura è dotata di uno schermo tattile a colori da 5 pollici.


Questo nuovo modulo Wi-Fi supplementare consente di regolare la temperatura dell’acqua a distanza, con un’applicazione sullo Smartphone. Questo non solo facilita il monitoraggio della temperatura e del consumo di energia ma il monitoraggio di tutte le informazioni legate alla pressione e provenienti dal rilevatore di pressione digitale integrato. 

 

new extra-WIFI Dura Pro


La Dura Pro con modulo Wi-Fi opzionale viene proposta in 5 modelli diversi: 12, 17, 21, 25 e 28 kW.

 

 

Saperne di più:
Contacter PROPULSION SYSTEMS [email protected]
Site de l'auteur http://www.propulsionsystems.be


Vedere anche:
Voir également Per una piscina sempre più connessa - ( Novità )
Voir également Dei LED universali di qualità elevata - ( Novità )


Contatto PROPULSION SYSTEMS:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :