Prodotti e attrezzature

Pool’s presenta il faro longitudinale
Tra le novità di prodotto per il 2012, Pool’s mette in primo piano il nuovo faro longitudinale, una raffinata ed innovativa soluzione che apre nuovi scenari nell’ambito dell’illuminazione dell’interno vasca.
Rinnovamento estetico ed ergonomico della gamma
POOL TECHNOLOGIE propone per il suo 20° anniversario un rinnovamento estetico ed ergonomico della propria gamma di prodotti. Oltre all’aspetto visivo più moderno e accattivante, molti elettrolizzatori saranno anche arricchiti da nuove funzionalità: nuova cellula, diagnostica intelligente,...
Due nuove spa Garden Leisure
Garden Leisure propone due nuovi modelli di spa: GL400 e GL200. Il GL400 propone una formula audace: un’imprevista forma ad angolo nonché un intelligente utilizzo dello spazio per il massaggio con un posto a sedere e uno allungato.
Una spa a sfioro per 10 persone
Vista la domanda crescente di spa in mosaico vetrificato, Aquavia ha deciso di ampliare l’esistente gamma di spa costruite in questo materiale, integrandovi lo spa Hydra.
Nuovo gruppo di filtrazione con pompa e scatola interrate
FILTRINOV propone un nuovo gruppo di filtrazione in grado di adattarsi alle dimensioni della piscina: MX - C00. Il modello MX 18 è adatto per piscine fino a 80m3. Per le piscine di dimensioni maggiori (fino a 110 m3), si consiglia invece il modello MX 25.
Robot di pulizia ZENIT di Maytronics
Maytronics, pioniere dei pulitori robotizzati automatici per piscina e leader riconosciuto del mercato da oltre 28 anni, ha creato appositamente per SCP la gamma ZENIT, coniugando tecnologia d’avanguardia e offrendo prestazioni affidabili e durature.
Bowman adotta il solare
La società specializzata in scambiatori di calore Bowman, con sede nel Regno Unito, si impegna a permettere ai propri clienti di realizzare significative riduzioni dei costi energetici e delle emissioni di CO2.
Procopi arricchisce la propria gamma di pompe per piscina
Quest’anno, le gamme di pompe Belstar ed Eurostar II si arricchiscono di due nuovi modelli che potranno essere abbinati perfettamente alla gamma di filtri Python e RTM con diametro 920 mm. Le pompe in questione sono la Belstar 300 con portata 32 m³/h e l’Eurostar II 280 con portata 28 m³/h,...
Debutto per la spa Aquasport 13
Leader in materia di innovazione nel settore delle spa a domicilio e delle apparecchiature per il fitness acquatico, Dimension One Spas presenta il suo quarto modello della gamma AquaticFitnessSystems: l’AquaSport 13. Più piccolo degli altri modelli AFS (397 cm di lunghezza), non è certo meno...
EMAUX presenta le nuove luci subacquee RGB
La nuova serie di luci subacquee RGB Emaux permette non solo di illuminare la piscina ma anche di determinarne l’atmosfera estetica.
“È per te”: il dispositivo di avviso Safety Turtle vi chiama automaticamente
Costruito sul modello B102E della stazione base Turtle che si collega a un telefono o al sistema d’allarme di casa, il modello B102E-AD include, fra le nuove funzioni, la chiamata automatica di tre numeri telefonici selezionati. Un messaggio pre-registrato annuncia: “Questo è un allarme...
Una copertura per piscina personalizzata
Un nuovo sistema di rulli per HydroDeck! In termini di prezzo e design, si tratta di un sistema tra Salto e Salto Plus. Salto Plus Light è un sistema di rulli fuori terra provvisto di copertura protettiva rotonda per le lamelle.
Dantherm promette un risparmio del 20-40% sulla bolletta energetica
I proprietari di piscine interne risalenti agli anni Settanta e Ottanta potrebbero risparmiare fino al 40% sulle loro bollette del riscaldamento della piscina sostituendo il vecchio deumidificatore con un nuovo modello, secondo Dantherm. I deumidificatori di quegli anni sono inoltre più grandi e...
Sokool amplia la sua gamma di coperture
Maïa e Phénix , ultime nate dalla gamma Sokool, sono coperture per spa o terrazze senza guide al suolo, dotate di cuscinetti autoportanti, che ne facilitano l’apertura e la chiusura. Un’autoguida “antiblocco” collega gli elementi fra loro e permette uno spostamento flessibile e lineare....
Un’avventura per LA Spas
La società americana specializzata in vasche idromassaggio LA Spas ha lanciato un nuovo marchio più economico a completamento della gamma esistente.