Prodotti e attrezzature

Nuova copertura per le spa da nuoto di USSPA
Quest'anno, il salone della costruzione SHK a Brno (dal 24 al 28 aprile 2012), in Repubblica Ceca, ha premiato l'azienda USSPA, primo produttore ceco di spa, che presentava per la prima volta al pubblico la sua termocopertura automatica ACS®, che ha suscitato un grande interesse tra i visitatori...
PoolStation e Neolysis
ID Electroquímica, S.L., azienda con esperienza ultraventennale nel settore del trattamento dell'acqua e produttore dei sistemi di elettrolisi salina e di controllo IDEGIS, presenta la sua nuova gamma di SISTEMI DI ELETTROLISI SALINA e di CONTROLLO per piscine.
CPA presenta i nuovi accessori colorati
C.P.A. srl ha messo a punto la gamma completa di accessori colorati. Skimmer, bocchette, prese a spazzola, pozzetti di fondo e proiettori sono disponibili nei colori: azzurro, celeste, verde caraibi, grigio,nero, sabbia.
Preparatevi a un’esperienza di wellness multicromatica con Flexinox Pool.
Flexinox Pool consolida la propria posizione nel mercato del wellness assumendo un impegno verso tutti coloro che credono nel suo modo di fare le cose. Un impegno basato sul progresso e sulla scoperta di nuove possibilità a livello di progettazione e tecnologia.  
Flagpool  scopre la formula per l’eterna giovinezza delle piscine!
Anche per le piscine il tempo trascorre e lascia i suoi segni. La vecchia piscina, fedele compagna di meritati weekend estivi, comincia a risentire del passare del tempo: compaiono le prime infiltrazioni che si fanno via via più invasive, antiestetiche e dannose.
La nuova copertura fuori terra scorrevole
HYDRA SYSTEME lancia un nuovo concept di copertura fuori terra scorrevole: ODYSSEE, copertura a spostamento motorizzato interamente autonoma e senza guida di scorrimento, in grado di coprire le forme libere della vasca.
L’elettrolizzatore JUSTSALT pensa a tutto
Quest’anno, POOL TECHNOLOGIE migliora le funzionalità dell’elettrolizzatore al sale Justsalt per renderlo ancora più performante. Il dispositivo mostra non la temperatura dell’aria ma quella dell’acqua della piscina, potendo quindi mettersi in svernamento non appena l’acqua scende al...
Un cloratore a sale a schermo LCD
Kripsol ha lanciato un nuovo cloratore a sale, il modello KLS, facile sia nell’utilizzo che nell’installazione. Disponibile in 2 versioni, 20 e 30 grammi per ora, questo modello può essere utilizzato su piscine fino a 170 m3.
Locali Tecnici Arco e Master
C.P.A. srl da quest’anno propone per l’impiantistica della piscina e l’alloggiamento di tutta l’attrezzatura necessaria, 2 nuovi locali tecnici: Arco e Master. Arco, locale in PE,  si distingue per il suo essere maneggevole, funzionale e resistente.  Le sue dimensioni sono 135 cm x 115...
Reattori a ozono e filtri resistenti all’ozono
Grazie al suo potente meccanismo di ossidazione e disinfezione, l’ozono è un’alternativa al cloro particolarmente adatta al trattamento dell’acqua della piscina. L’ozono è un gas aggressivo che tende a concentrarsi nella parte superiore dei filtri, deteriorandone i rivestimenti.
Sistema di cassaforma a perdere a doppio isolamento termico
L’elemento da 1 m completa la gamma AQUABLOCK. Il sistema di cassaforma a perdere per piscina a doppio isolamento termico prolunga la stagione del bagno evitando perdite di calore dalla struttura. 
La nuova pompa economica Intelliflo® 5PXFTM VSD
L’utilizzo della pompa IntelliFlo permette di ottenere dei risparmi energetici significativi (fino al 90%) rispetto alle pompe standard a velocità unica o a due velocità. La nuova versione Sta-Rite™ della gamma IntelliFlo possiede un’efficacia idraulica ampiamente superiore.
AngelEye propone un nuovo controllo di accesso alla piscina
Il sistema di controllo AngelEye è oggi ancora più sicuro grazie alla nuova funzionalità di Controllo Accessi alle piscine.
Sempre più celle originali nell’offerta KAWANA
Nel 2009, Pool Technologie lanciava KAWANA, un’ampia gamma di celle di ricambio per elettrolizzatori. Senza eguali sul mercato, l’offerta offriva una risposta concreta ai professionisti desiderosi di proporre una gamma di servizi davvero completa.
BluOne, il sollevatore mobile per piscina
DiGi Project snc presente sul mercato mondiale come costruttore di sollevatori per piscina per disabili, vuole risolvere i bisogni inespressi di tali persone in modo semplice, facile e sicuro. I professionisti DiGi Project snc hanno creato BluOne. Grazie alle sue innovative peculiarità meccaniche...