ARCOBALENO

Una novità della A. di Arcobaleno è BrezZa, pavimentazione studiata per concentrare in un unico prodotto le peculiarità del legno con i vantaggi dei materiali sintetici.


Con questo prodotto, realizzato nei formati “piastrella” e “listone”, è stato ottenuto il miglior compromesso per conferire alla naturalezza del legno i pregi delle sostanze plastiche.


Tramite un ingegnoso sistema di fissaggio brevettato, il montaggio diventa rapido, facile ed invisibile, dando una bella impressione creativa.

Brezza ListoneInoltre, BrezZa si lavora come il legno: listoni e piastrelle possono essere facilmente tagliati, sagomati, forati e punzonati.

 

Con BrezZa aumentano la durata e la resistenza all’usura, il materiale non rimane macchiato dai comuni prodotti di consumo e non è richiesta la manutenzione necessaria per le pavimentazioni in legno.


BrezZa resiste alle basse temperature e all’umidità, alla pioggia acida, all’acqua salata e clorata, e non è suscettibile ai raggi U.V. Il materiale è antiscivolo, non si scheggia e non permette la formazione di funghi e batteri.


Arcobaleno I due formati offrono tante possibilità creative: le piastrelle (44 x 44 cm) sono disponibili in tre colori (terracotta, topino, marrone); in quanto ai listoni, disponibili anche nel colore sabbia, danno al vostro pavimento l’aspetto di un ponte di una nave!

I colori non sbiadiscono con il passare del tempo, perché il materiale è completamente tinto.