Logo A.Di Arcobaleno

 

A. di Arcobaleno compie 10 anni e per questo ha deciso di regalarsi un restyling dell’immagine.

 

Per Natale aveva presentato il nuovo marchio, evoluzione e progresso del precedente: le tinte dell’iride a completamento di una struttura tecnologica quali le coperture telescopiche che produce. Se pur diverso dal precedente si è voluto mantenere l’immagine dell’arcobaleno di colori, inizio ma anche continuazione di una tradizione di qualità e serietà aziendale.

 

Ed  ora si è rifatta il trucco, un make-up completo del sito: ad introdurre la nuova immagine è una donna che si tuffa in una piscina coperta da una struttura futurista, “un tuffo nel futuro”; la A. di Arcobaleno guarda avanti.

 

 

 

Tra le novità il Polidéco: quattro stupende fantasie realizzate per personalizzare la proproa copertura. Immergendosi nello stile:  paesaggi urbani, sogni fantasiosi, ambienti floreali o mille bolle d’acqua. Le grafiche proposte vengono realizzate utilizzando prodotti a lunga durata, che garantiscono una resa cromatica perfetta sia in condizioni di ombra che splendidi riflessi luminescenti quando colpite dal sole.
 

 

Polidéco

Molte altre idee sono in fermento: nuovi modelli per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti, nuove tecnologie per personalizzare ulteriormente le coperture, nuove guide da applicare su impianti di grandi dimensioni e tanto altro.

 

 

Polidéco Acqua

Acqua

Polidéco City

City

Polidéco Bamboo

Bamboo

Polidéco Sogno

Sogno