Con Vigipool, CCEI propone un insieme di equipaggiamenti automatizzati e connessi che comunicano tra loro e costituiscono, insieme, un locale tecnico completo controllabile dal proprio smartphone con l'ausilio di un'unica applicazione.

Una soluzione automatizzata che garantisce comfort e serenità

Tutti gli apparecchi del mondo Vigipool sono configurabili con una sola applicazione per smartphone, che evolve a seconda degli apparecchi che compongono l'impianto. Tale applicazione permette di controllare e gestire apparecchi in tutto il mondo, offrendo all'utilizzatore la serenità che cerca grazie a un controllo permanente della propria piscina. Con questa offerta globale CCEI fornisce una soluzione automatizzata che garantisce comfort e serenità. La configurazione degli equipaggiamenti consente di ridurre i costi a lungo termine controllando il proprio consumo energetico.

L'offerta Vigipool è stata progettata per adattarsi a tutti. L'utilizzatore e l'installatore possono scegliere tra diversi equipaggiamenti disponibili: scatola di comando, trattamento dell'acqua per elettrolisi o a iniezione di cloro liquido, analizzatore completo di pH/ ORP/ T°C o analisi dedicata a ciascuna apparecchiatura. È possibile realizzare diverse configurazioni. Inoltre l'impianto può evolvere col passare delle stagioni dato che gli apparecchi si riconoscono tra loro.

Perciò, a seconda del budget, un installatore può proporre configurazioni di base (scatola di filtrazione) nel corso della prima stagione e fare evolvere i locali del proprio cliente nelle stagioni successive con apparecchi per il trattamento, ecc.