Dalle luci da spettacolo a quelle delle piscine, ci voleva un tuffo, che Teclumen ha fatto con Per Aquam, una divisione dedicata alle lampade subacquee. Una piscina può trasformarsi in qualcosa di davvero speciale solo se per l'illuminazione si sceglie un produttore di lunga esperienza. Teclumen ha fatto della luce il suo business sin dal 1978. Partita con l'illuminazione da spettacolo, acquisendo così il suo know-how, l'azienda ha voluto portare le atmosfere uniche del teatro all'interno dell'acqua con fari di ultima generazione tramite la sua divisione Per Aquam. 

E luce di qualità in piscina fu !

Perché una piscina illuminata è una cosa. Ma una piscina illuminata al meglio, cioè con prodotti adatti alle diverse esigenze in vasca e capaci di realizzare progetti di illuminotecnica di alta qualità, è ciò che trasforma in realtà i sogni di ogni cliente. 

Dei fari per piscina robusti e customizzabili

I fari Teclumen, tutti realizzati in acciaio e vetro, garantiscono un'ottima resistenza all'azione erosiva dell'acqua e, di conseguenza, una maggior durata, con una resa luminosa migliore nel tempo. 

Disponibili con tecnologie e dimensioni differenti, sono stati elaborati per trasformare il concetto di luci per piscina. 

Teclumen-Unternehmen

Società Teclumen

Customizzabili in base alle esigenze dal reparto ricerca e sviluppo di Teclumen e offrendo un design completamente Made in Italy, queste lampade subacquee sono anche ad alta efficienza con bassi consumi. Un passo avanti in tema di luci per piscina e fontana!

Scopri il catalogo Per Aquam o contatta Daniele Franceschetti: Cell 3491662419 E-Mail: [email protected].