La copertura automatica Eden è una soluzione chiavi in mano, automatizzata e completamente connessa, perfetta per i privati desiderosi di proteggere la loro piscina in tutta serenità. Questa copertura, adatta a piscine di ogni forma, è semplice e rapida da installare, senza interventi di muratura né di elettricità. Il professionista installa l'impianto in meno di due ore!
La copertura quattro stagioni Eden, una soluzione chiavi in mano per proteggere la piscina
La copertura quattro stagioni funziona in modo autonomo, alimentata da una batteria al litio ricaricata da un pannello solare discreto e integrato alla base del rullo. L'Eden è conforme alla norma NF P 90-308 e offre un design semplice ed elegante, con barre invisibili all'esterno della copertura.
Rapida da aprire o chiudere (in meno di un minuto e mezzo per una piscina da 5 x 10 m), la copertura si controlla da uno smartphone con l'applicazione gratuita APF Connect grazie a un modulo Cover Control (NF P 90-308). Dopo averla associata al Bluetooth dello smartphone, l'utilizzatore inserisce un codice di sicurezza per accedere all'applicazione e può (s)bloccare rapidamente la sua copertura.
Copertura quattro stagioni Eden ©Fabrice Ferrer
Eden è una copertura completamente stagna, disponibile in sette colori per la versione in tela opaca (blu, verde, sabbia, mandorla, grigio, carbone e Havana) oppure in quattro colori (blu, verde, sabbia o grigio) per la versione traspirante, appositamente studiata per le seconde case, le regioni nevose o molto ventose.
L'albero del rullo dell'Eden è in alluminio anodizzato con trattamento anti-corrosione.