La tecnologia Full Inverter consente alla pompa di calore Pentair Invertemp®-DB di offrire prestazioni migliorate per scaldare o raffreddare la piscina. Indipendentemente dalla temperatura di comfort desiderata, la pompa di calore si adatta automaticamente alle condizioni esterne, ottimizzando al contempo i consumi. 

Design originale e comfort ottimizzano l'esperienza piscina

Prestazioni elevate e livello sonoro molto ridotto

Prestazioni elevate, ma anche massimo comfort, grazie a un livello sonoro molto ridotto (< 40 dB(A) in modalità Boost - volume sonoro a 10 m) reso possibile dalla sua progettazione e certificato da un laboratorio francese. Combina infatti i vantaggi di un compressore Inverter e di un ventilatore a velocità variabile, permettendo una regolazione automatica della velocità in base alla modalità di funzionamento e alla temperatura scelta dall'utente. 

Pompa di calore Pentair Invertemp®-DB e su touch screen

Pompa di calore Pentair Invertemp®-DB e su touch screen

Controllo touch screen e in remoto

Il controllo della pompa di calore avviene mediante display touch screen TFT o in remoto da smartphone mediante l'applicazione Smart Life, grazie a una connessione wifi. L'utente può scegliervi la modalità di funzionamento, impostare i setpoint desiderati e verificare la temperatura della propria piscina. Inoltre, questa pompa di calore è dotata della scheda ModBus e può dunque beneficiare dell'automatizzazione Pentair. 

Application Smart Life sur Smartphone

Applicazione Smart Life su Smartphone

Il suo design unico consente di deviare il flusso dell'aria in uscita, evitando disagi di fronte alla macchina. Invertemp-DB funziona con refrigerante R32, neutro per l'ambiente e più efficiente.
Riunendo le tecnologie più recenti in materia di riscaldamento delle piscine residenziali, questa pompa di calore fa parte della famiglia di prodotti premium TradeGrade di Pentair. Una soluzione di riscaldamento intelligente, duratura ed efficiente dal punto di vista energetico, per attrezzare le piscine più virtuose e goderne più a lungo.