L'azienda italiana FAVARETTI progetta e fabbrica coperture di sicurezza per piscine in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Ha inoltre sviluppato l'APP mobile MyFavaretti che unisce la gestione della copertura della piscina con quella delle attrezzature connesse della vasca, del giardino e della domotica. Potrete proporre ai vostri clienti quest'applicazione, compatibile con tutti i dispositivi mobili, per gestire in remoto le attrezzature connesse della loro abitazione.

 
Comando in remoto della copertura della piscina


Con l'applicazione mobile MyFavaretti è molto facile controllare l'apertura e la chiusura della copertura della piscina. Da uno smartphone o da un tablet, l'utente gestisce senza spostarsi l'azionamento dell'attrezzatura di sicurezza.

Gestione semplice della piscina 


In remoto, attraverso l'applicazione, il proprietario della piscina può verificare i parametri della vasca, come ad esempio la qualità dell'acqua (pH, temperatura, ecc.). Può inoltre connettere una videocamera per sorvegliare la piscina mentre la copertura si srotola. In caso di problemi, come ad esempio pompa bloccata, quantità di sale insufficiente o altro, riceve un allarme tramite l'applicazione mobile.

Controllo delle attrezzature del giardino 


L'applicazione MYFavaretti permette inoltre di gestire il proprio giardino. Vi si possono controllare facilmente il sistema di irrigazione e l'illuminazione esterna.

Gestione della domotica 


Il proprietario può infine scegliere di connettere altri impianti per il controllo delle attrezzature della propria abitazione. La domotica diventa così controllabile dall'applicazione, per azionare a distanza l'illuminazione interna, il riscaldamento, l'allarme, ecc. in pochi clic, dal proprio smartphone o tablet. 


L'applicazione mobile MyFavaretti presentata in anteprima mondiale al salone Piscine Global 2018