I PIP code da scansionare sostituiscono le tessere di raccolta punti

Conoscete già PIP Scanner, l'applicazione per cellulare targata Pentair che facilita la vendita e la manutenzione dei suoi prodotti da parte dei professionisti e, in tal modo, semplifica la loro attività quotidiana? Un aiuto fornito a chi si occupa di piscine per portare a termine le mansioni assegnate, che, peraltro, ha permesso all'azienda di essere premiata in occasione dei trofei dell'innovazione dell'ultimo salone Piscine Global Europe. 

La generalizzazione dell'applicazione

Visto il successo ottenuto, l'azienda ha deciso di sviluppare ulteriormente l'applicazione, già compatibile con la maggior parte dei prodotti della famiglia TradeGrade. D'ora in avanti, PIP Scanner potrà essere utilizzata per tutti i prodotti recanti punti PIP, sui quali prossimamente saranno apposti i PIP Code da scansionare.

Nel corso della stagione 2019, le famose tessere blu del programma fedeltà scompariranno dagli imballaggi dei prodotti, per lasciare spazio ai PIP Code. Un risparmio di tempo considerevole per chi si occupa di piscine: infatti, non sarà più necessario inviare le cartoline per la raccolta dei punti PIP all'ufficio marketing. 

Un processo completamente digitalizzato

Questo perché il processo diventa completamente digitalizzato. La nuova versione 2.2 di PIP Scanner è in grado di distinguere i PIP Code dei prodotti TradeGrade, la cui raccolta punti è subordinata all'attivazione della garanzia e che deve avvenire al momento della vendita, dai PIP Code dei prodotti standard per i quali si può procedere alla raccolta in qualsiasi momento dopo l'acquisto.

Per ulteriori informazioni, visitare www.pentairpartners.eu oppure contattare il team PIP tramite e-mail all'indirizzo [email protected]