ORPHEO CCEI

 

Con il nuovo Orpheo X, CCEI propone una soluzione completa, intuitiva , facile e funzionale per il trattamento automatico dell'acqua della piscina. L'apparecchiatura regola automaticamente pH e Redox secondo i valori stabiliti dai parametri all'avvio.
 

Per evitare qualsiasi eccesso di cloro nell'acqua, il Redox viene regolato solo quando il pH si avvicina al valore desiderato. La sonda di temperatura adatta il trattamento in funzione della temperatura dell'acqua, per un'efficacia ottimizzata.

 

Molto più di un semplice apparecchio di regolazione, l'Orpheo X è un sistema completo ideato per facilitare il lavoro dell'installatore e l'utilizzo quotidiano.

 

La camera di misurazione ZeliaPod fornita di pannello permette di facilitare l'installazione, grazie alle sonde, agli iniettori e al rilevatore di flusso centralizzati, ma anche di valutare, giorno dopo giorno, la qualità dell'acqua con una sola occhiata.

 

chambre de mesure zeliapod

 

 

Con l'applicazione Orpheo per smartphone e tablet, l'utente può selezionare la modalità di regolazione (pH+, pH-,...), oltre ai valori di destinazione. Èanche possibile verificare la temperatura dell'acqua, il pH e il potenziale Redox, senza doversi recare dal tecnico di zona.

 

 

Appli Orpheo

 

Questo dispositivo può connettersi al sistema di sorveglianza della piscina, Vigipool, i dati quindi sono inizialmente inviati al server e successivamente accessibili sull'interfaccia Vigipool.com.

 

Logo vigipool

 

Un produttore esperto e professionale, sia nel trattamento dell'acqua e nell'automazione sia nello sviluppo di applicazioni destinate al comfort del bagnante.

 

 

 

 
Juste Lien Special Suisse Autriche