Control Station HAYWARDAppuntamento con la piscina connessa, il massimo del confort per i proprietari grazie alle ultimissime tecnologie!

Hayward ha lanciato a questo proposito nella gamma Hayward® Résidentiel la Control Station, un'apparecchio per il comando a distanza.

 

Questa scatola di comando permette di semplificare e di ottimizzare il funzionamento della piscina. Trattamento dell’acqua, apparecchiature periferiche quali filtrazione, illuminazione, riscaldamento, giochi d’acqua... (4 relè ausiliari e 1 relè alimentato a 230 V), possono ormai essere gestiti da un’applicazione ludica su smartphone o tablet, sia da parte dell’utente sia da parte del professionista incaricato della manutenzione di un parco di piscine.

Il pacchetto dell’apparecchio Control Station comprende per questa gestione a distanza quanto segue: una scatola di controllo, un modulo Sense & Dispense con sonda di temperatura e 2 pompe peristaltiche per la misurazione e la regolazione del pH e dell’ossidoriduzione (redox), un modulo Wi-Fi e la possibilità di collegare una sonda del cloro libero (opzionale).

 

Appli Hayward sur apple store et google playIl dispositivo gestisce in tempo reale, e secondo le esigenze, l’insieme del trattamento dell’acqua, misurando e regolando il pH e l’ossidoriduzione, oltre che l’iniezione di disinfettante: cloro liquido, bromo, ossigeno attivo...

 

Grazie all'app (Apple Store e Google Play), è possibile attivare degli alert in caso di variazione rispetto alle consegne e parametrare l’iniezione di prodotto per riequilibrare l’acqua.

 
Per le piscine collettive, Hayward ha sviluppato nella gamma Hayward® Commercial Aquatics il pannello Control Station, postazione adatta al controllo e alla regolazione dei parametri dell’acqua di queste installazioni.

 

Comprende l’insieme delle apparecchiature di controllo e di trattamento dell’acqua: sonde di misurazione, i parta-sonda, gli alloggiamenti per fissare le pompe dosatrici e il sensore di portata e una sonda della temperatura (3 modelli per pH solo / pH + Redox / pH + sonda cloro libero).