Oxymatic smart

OXYMATIC Smart è un sistema innovativo  che assicura un trattamento ecologico delle acque senza l'impiego di cloro, sale o altri ossidanti chimici e si propone come valido alleato nella tutela dell'ambiente e della salute di chi nuota.

 

Il sistema di disinfezione Hydrover, 100% ecologico, salvaguarda l'ambiente e la salute delle persone avvalendosi della tecnologia ABOT (tecnologia bipolare avanzata di ossidazione) brevettata a livello internazionale e applicata in diversi impianti  in tutto il mondo. Un altro importante vantaggio  di questo sistema di disinfezione è l’enorme risparmio  in termini di acqua, cloro, prodotti chimici ed energia.

 

Il sistema si presenta con un design del tutto nuovo, con un touch screen da 10 pollici, ed è dotato di  funzioni aggiuntive rispetto al modello precedente. Oxymatic Smart è inoltre in grado di monitorare e gestire i livelli e il sistema automatico di addolcimento dell’acqua,  la concentrazione di ioni di rame, la conduttività della vostra piscina. Inoltre il sistema consente il monitoraggio a distanza delle piscine tramite dispositivi mobili dotati  di applicazioni per iPhone, Android e PC.

 

Hydrover ha infatti automatizzato il prodotto Oxymatic Smart, ora in grado di controllare costantemente lo stato della piscina e di gestire a 360° la disinfezione dell'acqua. Questa formula innovativa di gestione remota integrata ottimizza la totalità delle funzioni della piscina (pH, circolazione dell'acqua, filtrazione, disinfezione, risparmio energetico, riscaldamento, illuminazione...) e consente ai proprietari di visualizzare tutti i parametri dell'acqua in tempo reale e di intervenire di conseguenza.

 

L’applicazione propone e fornisce un sistema ecologico di disinfezione dell'acqua che si occupa anche della gestione complessiva della piscina in tempo reale senza doversi trovare sul posto. Questo metodo semplifica  le procedure perché tutti
i differenti parametri si trovano"nel cloud" e sono accessibili da qualsiasi punto si desideri farlo, agevolando così la gestione da parte del cliente.

 

hydrover